Sostieni i Mapuche e regalati un dipinto

Contribuisci ai nostri progetti in sostegno al popolo Mapuche e  regalati o regala un poster o un dipinto originale.

Leonardo Peña, 1997, Austin (Texas), cartoncino rigido da disegno (Tex Art), cm 38x50, tecnica mista

Leonardo Peña, 1997, Austin (Texas), cartoncino rigido da disegno (Tex Art), cm 38×50, tecnica mista

Le opere che vi proponiamo sono poster con foto di Sebastiao Salgado, o con soggetti di nativi americani (foto di vari autori), oppure dipinti e disegni di detenuti Nativi Americani, eseguiti in carceri del Texas nella seconda metà anni ’90, con tecniche varie su cartoncino o stoffa.

L’Associazione Il Cerchio è presente in territorio mapuche con propri osservatori internazionali dei diritti umani da molti anni. La nostra costante presenza ha suscitato fiducia nelle comunità e nelle autorità tradizionali mapuche con cui siamo entrati in contatto. Sulla pagina dedicata  puoi trovare le informazioni e gli aggiornamenti su quanto stiamo realizzando.

Qualunque somma ci è utile. Ti chiediamo di contribuire versando ciò che ti è possibile sul c/c postale n. 26748509 intestato a: Associazione “Il Cerchio”, via san Cresci 19 – 50032 Borgo San Lorenzo (FI).      IBAN IT 34 B 07601 0280 0000026748509    Nello spazio per le causali ti chiediamo di indicare, oltre al tuo Nome e Cognome, l’indirizzo postale completo, l’e-mail personale e scrivere “donazione liberale sostegno progetti territorio mapuche“.

SU QUESTA PAGINA TROVERAI I DETTAGLI, LE FOTO DEI DIPINTI E LE INFORMAZIONI:

Ricordiamo che l’Associazione Il Cerchio non ha scopo di lucro, e svolge le proprie attività grazie a contributi e donazioni. Ti ringraziamo quindi per ogni sostegno che potrai dare al nostro lavoro e alle popolazioni indigene e alle loro lotte.